25/06/2010. POLASTRI (CLUB DELLA LIBERTA’): “ALLA FIACCOLATA PER RIAFFERMARE LA LEGALITA’ DEL VOTO ESPRESSO DAI PIEMONTESI”

Home  »  NEWS  »  COMUNICATI STAMPA  »  25/06/2010. POLASTRI (CLUB DELLA LIBERTA’): “ALLA FIACCOLATA PER RIAFFERMARE LA LEGALITA’ DEL VOTO ESPRESSO DAI PIEMONTESI”
Giu 25, 2010 Commenti disabilitati su 25/06/2010. POLASTRI (CLUB DELLA LIBERTA’): “ALLA FIACCOLATA PER RIAFFERMARE LA LEGALITA’ DEL VOTO ESPRESSO DAI PIEMONTESI” Stefano Polastri

“Accogliamo con la massima mobilitazione possibile l’invito del Coordinamento Regionale del PDL che ha deciso di organizzare, insieme con la Lega Nord, una fiaccolata per affermare la legalità del voto dei cittadini  piemontesi alle ultime elezioni regionali. La fiaccolata si svolgerà lunedì 28 giugno 2010 con ritrovo dalle ore 20,00 in P.zza Arbarello – Torino, partenza del corteo alle 20,45 percorrendo via Cernaia, via Pietro Micca con arrivo in P.zza Castello dove interverranno il Sen. Enzo Ghigo, l’On. Agostino Ghiglia e il Presidente della Regione Roberto Cota. I piemontesi si sono espressi alle urne in modo molto chiaro, è paradossale che il tar possa sostituirsi alla sovranità popolare”.

Tagged with: , , , , ,