11/06/2010 POLASTRI (PDL): “L’ACQUA, UN BENE PUBBLICO GESTITO DAI PRIVATI”

Home  »  NEWS  »  COMUNICATI STAMPA  »  11/06/2010 POLASTRI (PDL): “L’ACQUA, UN BENE PUBBLICO GESTITO DAI PRIVATI”
Giu 11, 2010 Commenti disabilitati su 11/06/2010 POLASTRI (PDL): “L’ACQUA, UN BENE PUBBLICO GESTITO DAI PRIVATI” Stefano Polastri
“L’acqua, un bene universale che resterà sempre pubblico ma gestito in maniera efficace senza sprechi assurdi dovuti alla scarsissima manutenzione attuale, utilizzata solo come carrozzone politico di rimpiazzo e riciclo”.
“E’ cio che ho colto nei precisi interventi dell’On Mario Valducci e il ministro Andrea Ronchi”.
“La strumentalizzazione vergognosa da parte della sinistra su questo argomento è di facilissima e immediata intuizione, riorganizzando questo ambito significa sgretolare il grande bacino di clientelismo che gravita attorno a municipalizzate e enti colonizzati da anni e anni da personaggi riciclati e per nulla competenti in materia. Tutto ciò mentre si disquisisce su un problema inesistente senza preoccuparsi della qualità dell’acqua destinata alle famiglie e delle deroghe alle caratteristiche di qualità che molte regioni, come la Toscana, la Puglia e il Lazio chiedono perché non in grado di rispettare i parametri di legge”.
“Partirà a breve una serie di iniziative sul territorio di Piossasco e tutto il Pinerolese volte a far conoscere la bontà e le verità del provvedimento chidendo la collaborazione del senatore Lucio Malan relatore al Senato del disegno di legge dell’On. Mario Valducci vicario responsabile degli Enti locali del PDL e personaggi della politica piemontese”.

Tagged with: , , ,