21/10/2014.POLASTRI (FI). SEMPRE CON LA STESSA BANDIERA, SEMPRE CON FORZA ITALIA.

Home  »  NEWS  »  DA FORZA ITALIA SUL TERRITORIO  »  21/10/2014.POLASTRI (FI). SEMPRE CON LA STESSA BANDIERA, SEMPRE CON FORZA ITALIA.
Ott 21, 2014 Commenti disabilitati su 21/10/2014.POLASTRI (FI). SEMPRE CON LA STESSA BANDIERA, SEMPRE CON FORZA ITALIA. Stefano Polastri

Al via ufficiale la stagione congressuale di Forza Italia 2014/2015 che riguarda tutti i Comuni e le Province italiane al fine di radicare il partito al territorio e colmare quel gap troppo spesso percepito tra cittadini e istituzioni.
“Entro breve ritengo sia improrogabile individuare in ogni comune della Provincia di Torino un “Portabandiera” di Forza Italia che possa essere il referente territoriale del nostro partito avviando un percorso di coinvolgimento attivo dei nostri sostenitori che possa portare mediante un processo democratico che avrà luogo attraverso i congressi comunali e provinciali a scegliere chi dovrà rappresentare e guidare Forza Italia” afferma Stefano Polastri consigliere comunale di Piossasco e già Coordinatore cittadino di Forza Italia nel 2007 e primo eletto a quest’ultima tornata elettorale. “Congressi che non dovranno essere un semplice adempimento burocratico, ma devono diventare invece luogo di un confronto libero e approfondito, al termine del quale tutti dovremo impegnarci a lavorare serenamente con i dirigenti scelti dalla nostra base. In attesa che da Roma vengano formalizzate i dettagli procedurali della fase congressuale che da dicembre 2014 a marzo 2015 vedrà la nascita di una nuova stagione di Forza Italia, – conclude Polastri – mi metto ufficialmente a disposizione del partito per portare avanti i nostri ideali che da 10 anni sulle piazze risuonano forti non solo a Piossasco ma anche nel Pinerolese. Invito tutti i coloro i quali vogliano impegnarsi nella nostra realtà comunale al mio telefono 333.3624755 o alla mail info@stefanopolastri.it”.

Grazie per il vostro supporto

Consigliere Stefano Polastri