DAI UN VOLTO AL TUO VOTO, STEFANO POLASTRI

Home  »  Senza categoria  »  DAI UN VOLTO AL TUO VOTO, STEFANO POLASTRI
Apr 25, 2014 Commenti disabilitati su DAI UN VOLTO AL TUO VOTO, STEFANO POLASTRI Stefano Polastri

2014_stefano

Mi chiamo Stefano Polastri, ho 36 anni e vivo da sempre a Piossasco (Torino)

 

La mia attività lavorativa è iniziata, appena terminati gli studi da Perito Elettronico, nel 1999 come operaio addetto linea di montaggio in Fiat Group Automobiles, dal 2008 sempre in Fiat sono passato nel settore impiegatizio. Attualmente mi occupo di metodo, processo e industrializzazione di nuovi modelli. Parlo inglese fluente e cinese elementare.

Già candidato, a Piossasco nel 2004 in una lista civica a supporto del centro-destra Giovani in Movimento da cui sono risultato il più votato seppur non eletto, alle elezioni Comunali di Pinerolo nel 2006 e dalla stagione congressuale del partito nel 2007 sono stato eletto dagli iscritti di Forza Italia Coordinatore Cittadino qui a Piossasco (Torino).

Eletto nel 2009 Consigliere Comunale a Piossasco (TO) e Vice Capogruppo PDL, attività che svolgo con passione e impegno costante a stretto contatto con i miei concittadini, ascoltando condividendo opinioni e con ragionevolezza valutare la miglior soluzione possibile che sia orientata al bene comune, il BUON SENSO e SAPER ASCOLTARE ritengo siano valori essenziali.

In comune a Piossasco sono vicepresidente della Commissione Pari Opportunità.

Faccio parte dal 2009 del consiglio nazionale dell’Aiccre e mi interesso di integrazione dei popoli europei.

Sempre dal 2009 ho l’onore e l’importante onere di presiedere il Club della Libertà Piossasco con il quale abbiamo potuto catalizzare l’interesse di numerose persone, molte delle quali estranee alla politica attiva, ad attività tutte riconducibili alla nostra area politica, attraverso iniziative di approfondimento di tematiche culturali e sociali per esempio la “Mediazione Civile” “I Rappresentanti di Lista” e l’apertura di un Centro di Assistenza Fiscale, in una sede che si trova in via Gozzano 1/1 a Piossasco (Torino).

Nelle elezioni politiche del 25-26 febbraio 2013 sono stato candidato nella lista del Popolo della Libertà nel collegio Piemonte 1 (Torino e provincia) della Camera dei Deputati, riconoscimente che mi è stato conferito certamente per l’attività svolta in questi anni.

Queste intense esperienze, mi hanno convinto della necessità di un rafforzamento del dialogo tra popolazione ed eletti.

La politica, per come la intendo io, è passione e buon senso al servizio della collettività. Politica è realizzare e concretizzare valori, pensieri, impegni presi.

Nel corso di questi anni ho organizzato con i sostenitori numerosi banchetti  in svariate cittadine della Provincia di Torino e posso dire, senza presunzione alcuna, di essere nel nostro partito un volto popolare e ben inserito nel territorio.

Il ritorno a Forza Italia è stato caratterizzato dall’esigenza forte della base del nostro elettorato ad un ritorno allo spirito del ’94. Sotto questa spinta “propulsiva” l’intuizione del nostro presidente è come sempre stata geniale, i “Club Forza Silvio” come mezzo di ritorno tra la gente. Dall’esperienza maturata con il Club della Libertà è nato Forza Silvio-Forza Piossasco. Con il medesimo entusiasmo ho accettato di presiederlo con il supporto di Cristiana Magnano e di tanti nuovi amici che nel frattempo si sono avvicinati al Club.

Desidero portare avanti con determinazione l’esperienza in Consiglio Comunale a Piossasco (TORINO) ripresentando la mia candidatura per la lista n.12 FORZA ITALIA  forte di una maggiore conoscenza della macchina amministrativa e cosciente di non avere la chiave per risolvere le numerose criticità ma con la volontà di raggiungere le necessità della collettività e dare una risposta ad ognuna con il supporto di tutti voi partendo dai molti sostenitori e del Club Forza Piossasco intensificando i momenti di dialogo e condivisione di intenti e intendimenti.

Dal voto del 25 maggio 2014 sono risultato il primo della lista con ben 93 voti di preferenza. Ringrazio tutti i cittadini che continuano a sostenermi manifestandomi la loro stima in svariati modi.

Forte di questo risultato, il mio impegno in Comune per questa legislatura sarà certamente “di rilievo”.

 

Grazie a tutti

 

Stefano Polastri

333.36.24.755

scrivi@stefanopolastri.it

www.stefanopolastri.it